Entra nel Team: 100 Persone in ogni Nazione.

Il progetto freeHANDlee-WAYTOGOoN entro breve tempo si estenderà in tutto il mondo: per questo stiamo selezionando 100 persone in ogni Nazione che diventeranno un Riferimento sul territorio di residenza.

  • WAYTOGOON avrà necessità di organizzare agenzie affiliate che lavorino per aprire lo shopping online locale, tramite la ricerca dei Supplier Sellers.
  • freeHANDlee avrà, a sua volta, l'esigenza di essere rappresentata presso le istituzioni locali e la necessità di dare supporto a tutti i Membri associati.

Cerchiamo Persone speciali, piene di energia ed entusiasmo con la voglia di affrontare le sfide e vivere esperienze di successo.

Ecco le indicazioni del piano di selezione:

Periodo di selezione: 6/12 mesi;
Zona: di residenza;
Reparti: Ambasciatore;
Lingue: la conoscenza dell'Italiano, Inglese e Spagnolo costituirà uno dei parametri.

Al termine del piano di selezione sarai ammesso in questo Team e, insieme, valuteremo il tuo futuro, con la possibilità di occuparti in ruoli e compiti idonei al tuo profilo.

Svilupperemo un concreto programma di lavoro e formazione, perchè tu possa acquisire tutte le competenze necessarie per essere, in seguito, inquadrato professionalmente in WAYTOGOON SL e/o nell'Associazione freeHANDlee.

Se credi di essere la Persona giusta e vuoi entrare nel Team, compila il form sottostante; sarai richiamato dai nostri responsabili, che ti daranno maggiori informazioni a riguardo.

Se, invece, non sei interessato a questa selezione ma vuoi comunque lavorare al nostro progetto, visita la pagina "Lavora con noi".